Il prossimo anno tornerete anche voi a correre, in SBk potrete la vostra amata confrontarsi con le altre, da racingworld
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L?Aprilia torna alla Superbike dal 2006
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie dell'info,ne avevamo cmq gia parlato.resto dell'idea che se non fanno nulla a livello di regolamento,andiamo incontro ad un suicidio,viste le notevoli prestazione dell 1000 4c jap,troppa differenza.
-
Originally posted by gio rsv-ps2grazie dell'info,ne avevamo cmq gia parlato.resto dell'idea che se non fanno nulla a livello di regolamento,andiamo incontro ad un suicidio,viste le notevoli prestazione dell 1000 4c jap,troppa differenza.
e allora vedremo
Comment
-
Originally posted by albtuonoOriginally posted by gio rsv-ps2grazie dell'info,ne avevamo cmq gia parlato.resto dell'idea che se non fanno nulla a livello di regolamento,andiamo incontro ad un suicidio,viste le notevoli prestazione dell 1000 4c jap,troppa differenza.
e allora vedremo
Comment
-
Le cose sono due:
A) Il comunicato ? esatto e allora si parla di una SRV, nome vicino a SXV e potrebbe far significare che ? un 4 cilindri a V.
B) E' un refuso e quindi ? una RSV e allora ? la nostra cara torella.
Poi c'? un altra opzione la:
C) Sono un pirla.
Comment
-
spero inun bicilindrico e in un cambio del regolamento, anche se forse la situazione nn ? cos? disperata, laconi ha fatto vedere che la moto dei cugini ? velocissima, nn posso dire altrettanto dei piloti
x me aprilia ha gi? la base motoristica sbk degli anni passati magari riescono a sviluppare un v2 pari a quello di borgopanigale...
quello che ho scritto sopra ? puro delirio, il barolo si ? impossesato della mia mente!! maledissione!
Comment
X
Comment